Bella prestazione degli atleti membri SBS - Südtirol Badminton School, che si sono messi in mostra durante il Torneo “Grand Prix Città di Belmonte Mezzagno” svoltosi a Palermo i giorni: 8-9 gennaio 2022.
Il giovane atleta siciliano Matteo Galati (tesserato A.S.D. Piume d’Argento) che, attualmente si allena a Bolzano presso l’SBS è riuscito a fare tripletta d’Oro, superando nella finale di Singolare maschile-categoria Senior l’atleta Emmanuel Perna (tesserato ASD Castel di Iudica) alla fine di 3 set combattuti: 17/21, 21/15, 18/15.
Nella specialità di Doppio maschile (assieme al suo compagno di squadra/Giuseppe Caracausi) è riuscito a salire sul gradino più alto del podio e altresì nel Doppio misto (assieme alla sua compagna di allenamento a Bolzano/Yasmine Hamza) è stato in grado di conquistare l’Oro.
Yasmine Hamza si è confermata la n.1 del Singolare Femminile ottenendo l’Oro anche nel Singolare femminile, battendo in finale l’atleta siciliana Giulia Federica Mangani (tesserata ASD Polisportiva Le Saette).
Complimenti a Matteo e Yasmine!